ciao mondo.

chiarcos bacheca suggerimento are you new here? theme widgets commenti post salva bozza azzera salva update readers discussione 1 articolo 0 tag time period tag update update mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ciao mondo,

eccomi qua, dal buio dell’ignoranza, che non basta essere nel terzo millennio e usare il computer, essere connessi a internet 24/24 7/7, perché uno (o una – come me) può anche passare le sue giornate a strettissimo contatto con tutta quest’elettronica, questa cibernetica da camera, questo cliccare cose – ma continuare ad avere a tutto questo digitale un approcio analogico. E quindi lo stramaledetto giorno in cui gli viene in mente “to’, apro un blog” si trova davanti ostacoli insormontabili.

Almeno 24 ore filate e molte sigarette – per dare forma al blog. Eppure tutti a dirti “uordpres ce l’ho anch’io è facile e bello ma soprattutto intuitivo.”

Almeno 24,000 paranoie filosofiche _ cos’è questo blog per me? Che cosa significa? Che cosa rappresenta? Un deficit di comunicazione tra il mio intrinseco io e quell’io che invece è il mio interfaccia verso il mondo esterno? A chi mi rivolgo? A me stessa, come una moderna Anna Frank, ma un po’ sperando che qualcuno là fuori mi senta…?

Che dire? Ci sono giornate nella vita di una donna in cui l’unica risposta possibile agli ostacoli insormontabili è sbattersene i coglioni.

Rispondi

