Personale con esperienza.

Fuori dall’ufficio, una pausa sigaretta.

Una come me:

Come mai zoppichi?

Ally Mac Beal:

Mi fa male il ginocchio. Ho una tendinite.

Una come me:

Oddio, e che hai fatto?

Ally Mac Beal:

Ma niente, mi sono svegliata così, che mi faceva male. (pausa) Mi è successo anche al Giro d’Italia.

Pausa medio-lunga. Una come me pensa che la domanda che sta per porre è idiota ma, essendo l’unica possibile, la pone comunque.

Una come me:

Ma correvi?

Ally Mac Beal:

No, no. Ero una Skoda Girl. Seguivo le tappe del tour con una macchina Skoda, una maglietta Skoda, e una gonnellina molto molto corta. Sai come ci chiamavano? Le Skodinzoline.

Una come me:

Non ci credo.

Ally Mac Beal:

Sì sì. Ho fatto anche la ragazza dentifricio in metropolitana.

Skoda Girl?

Qualcosa del genere?

Nel 2006 Skoda ha fatto anche il suo calendario:

un ideuzza qui e qui.

Rispondi

